sabato 15 gennaio 2011

COMPRENSIBILE IMPEDIMENTO


D'ora in poi saranno i giudici a decidere sulla validità degli impegni che potranno o meno impedire al Presidente del Consiglio di presenziare in aula ai suoi processi giudiziari.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima vignetta

Anonimo ha detto...

una cosa vergognosa,che un premier,qualunque sia, che governa un paese eletto dalla maggioranza dei cittadini,debba essere controllato nella sua importantissima attività di governo da un giudice il quale stabilirà lui se il premier deve svolgere cose importanti o meno......

Anonimo ha detto...

Diretta al secondo anonimo:
Nessuno ti ha riferito che i gradi sono più di 90. Cerca di alzarti.

Anonimo ha detto...

ma se va a combinare guai, che colpa ne hanno i magistrati, penso che un comportamento serio non gli nuoci e poi non dimenticate che si parla del primo ministro, dovrebbe l'esempio in serietà o sbaglio.

Anonimo ha detto...

Caro secondo anonimo, non è un solo giudice, ma tanti. E poi non c'è nessun capo del governo che abbia avuto tutte queste accuse. Sono troppe per essere tutte false. E poi ci sono anche i paesi stranieri dove c'è libertà di stampa che denunciano comportamenti anomali e non hanno interesse a destabilizzare il nostro paese. Svegliati e cerca di essere e comportarti come un cittadino coscente e saggio, non c'è nessuno che vuole sovvertire o scalzare questo governo che si sta scavando la fossa da solo. Si può credere alla sua innocenza una, due o anche tre volte, ma ormai basta, sono troppe. Deve andarsene non possiamo più tollerare che a rappresentarci sia uno come lui. E poi non governa col massimo dei voti, vedi la legge "porcellum" che è antidemocratica, la maggioranza dei cittadini non lo vuole ed è giusto che lui se ne vada. Non dobbiamo pagare noi per quello che lui ha fatto contro la legge. Informati ma non dai suoi giornali o dalle sue tv, così sarai informato e dirai meno corbellerie, scusa non ce l'ho con te, ma cerca di essere più obbiettivo e più razionale, ma soprattutto cerca di stare dalla parte dei cittadini, cioè dalla nostra parte, che è quella giusta. Io non ho niente contro di te, perché le persone ingenue sono le prime a caderci nella trappola, ma ora le "trappole " sono state scoperte e non ci crede più nessuno, tranne chi ha interessi in palio. Bisogna reagire e svegliare chi inconsapevolmente dorme ancora.

Arnaldo Amabile ha detto...

Più la carne (del presidente) è debole, più è forte l'impedimento per "bunga bunga"?...

Anonimo ha detto...

diretto al secondo anonimo..

è una cosa vergognosa che in un paese dove è stato eletto un premier grazie alle sue tv e ad una opposizione compiacente e silenziosa ci siano delle persone che lo difendano....